Esperti nell’organizzazione di eventi e comunicazione istituzionale

Il nostro core business è l’organizzazione di congressi, meeting nazionali ed internazionali. Ci occupiamo della gestione di Associazioni Scientifiche, di Campagne di Comunicazione Istituzionali e Aziendali, curando tutti gli aspetti organizzativi e logistici, offrendo soluzioni globali, dalla progettazione alla realizzazione dell’evento. Avendo inglobato nel 2015 la società Promeeting, che vanta un’esperienza più che ventennale come PCO, oggi disponiamo della professionalità necessaria per assicurare il successo dell’evento e la soddisfazione del cliente.

Il nostro team

Antonio Pizzacalla

antonio-pizzacalla-300x135
Amministratore Delegato

Carla Coppola

carla
Direttore Generale

Domenica Enders

Segreteria Generale

Le nostre certificazioni

Una qualità riconosciuta

Provider E.C.M.

Siamo Provider accreditato dal Ministero della Salute ID ECM N. 3599.

Certificazione di qualità

Abbiamo completato il percorso di conseguimento della certificazione ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2015 per la progettazione, organizzazione e gestione degli eventi formativi e divulgativi. Settore EA:35.